Forza Vendita: Prendere ordini in mobilità ed inviarli direttamente alla sede anche senza connettività

Negli ultimi anni la gestione della Forza Vendita in mobilità, grazie all’ausilio di strumenti collegati ad Internet, ha acquistato sempre più importanza.
Oggi pensare ad un Agente che si muove sul territorio senza un notebook, tablet o uno smartphone risulta davvero difficile.
Ovviamente questi nuovi strumenti hanno risolto tantissime problematiche della vendita ma ne hanno presentate anche di nuove.
Una di queste è la mancanza di copertura dati a causa di un provider che non ha sufficiente segnale per problemi legati a territori morfologicamente “difficili” o ambienti chiusi che schermano la ricezione radio.
Tale deficit può allungare i tempi di acquisizione degli ordini o addirittura creare errori nella compilazione perché inseriti successivamente. Di conseguenza tutta la supply chain viene rallentata o alterata.

TWIN, forte dell’esperienza in soluzioni di Automazione Forza Vendita, ha deciso di integrare nel nuovo TwinMANAGER una soluzione che coniugasse alta personalizzazione dell’applicativo e possibilità di lavorare in continuità ed ovunque, anche in totale assenza di segnale. Tutto questo grazie alla riprogettazione della logica funzionale di TwinMANAGER.

Con TwinMANAGER un Agente può inviare e modificare ordini verso la Sede ovunque esso sia senza doversi preoccupare della connettività.

Visita la pagina del prodotto o contattaci al numero 030 8080325 per avere maggiori informazioni riguardo TwinMANAGER.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •