Twin MANAGER – Impianti

 

Twin MANAGER – Impianti è il portale collaborativo aziendale dedicato alle imprese che si occupano di installare e gestire le manutenzioni di impianti presso i propri clienti.

Twin MANAGER – Impianti eredita tecnologia web e scalabilità che contraddistinguono le soluzioni Twin, fruibile in modalità on premise o in modalità cloud; è accessibile da qualsiasi dispositivo fisso o mobile provvisto di browser e connettività.

Si compone di cinque moduli principali, personalizzabili, utilizzabili singolarmente o totalmente integrabili tra loro e con tutti gli altri moduli della soluzione Twin MANAGER 3.0.

  • PROGETTI: grazie alla solida interfaccia con inserimento guidato, gestire pratiche e commesse è semplice e veloce. Ogni fase del progetto rimane sotto controllo per ottimizzare le risorse e pianificare in modo preciso le fasi di ogni progetto.
  • TICKETING: ideato per il post vendita, questo modulo velocizza l’attività di assistenza per renderla veloce e affidabile. TICKETING permette di seguire lo status del ticket dall’inserimento, all’assegnazione delle risorse disponibili fino alla chiusura e alla relativa registrazione dei tempi di lavorazione presso i clienti. Ogni fase dell’assistenza è storicizzata e contabilizzata in modo efficiente e preciso.
  • ACADEMY: la formazione del personale è un elemento fondamentale per competere. Con questo strumento è possibile fornire formazione diretta alle proprie risorse, anche in modo remoto, grazie a documenti e video condivisi e categorizzati per ottimizzarne la fruizione.
  • COMUNICAZIONI: rimanere in contatto con le risorse sparse sul territorio, condividere file e gestire assistenze in tempo reale in uno strumento unico, permette di avere accesso sempre alle informazioni fondamentali. Un filo comunicativo che tiene sempre collegata la sede e l’operatore fuori sede.
Condividi