Twin MANAGER – SALES

 

Il sempre maggior utilizzo di dispositivi portatili e la capillare copertura della connettività mobile, permettono di rendere ancora più performante la raccolta ordini sul territorio.

“Rimanere connessi in mobilità, con la sede aziendale, come se si fosse in ufficio, sempre”.

Questa è la mission del modulo Twin SALES, dedicato alle aziende che nel proprio organico hanno agenti di vendita che si muovono in modo continuativo tra un cliente ed un altro.

Con questa soluzione forniamo gli strumenti per la raccolta degli ordini, per monitorarne lo stato, per la gestione del portafoglio clienti e degli incassi e molte altre funzionalità di collaborazione che connettono l’agente con la sede aziendale sempre ed ovunque.

Grazie a Twin SALES l’agente di vendita interagisce con i colleghi anche attraverso ad una chat, interna al portale Twin MANAGER, in modo da non perdere nessuna informazione strategica.

Il modulo è dotato anche di un potente strumento di reportistica che permette di monitorare le vendite e di incentivare gli agenti al raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Essere scalabile e sartoriale, sono aggettivi che rendono anche il modulo Twin SALES una soluzione che si adatta ad ogni scenario e necessità.

L’obiettivo è fornire uno strumento efficace e utile alla crescita dell’azienda.

 

Condividi