Twin MANAGER è il portale collaborativo aziendale dedicato a tutte quelle imprese che cercano uno strumento, flessibile e di facile utilizzo, per ottimizzare i vari reparti aziendali.

Dialoga con la maggior parte dei gestionali per la massima integrazione nei sistemi informativi esistenti.

Disegnato con tecnologia Web, integra e gestisce tutti i moduli in un unico portale accessibile indipendentemente dal luogo e dall’hardware utilizzato.

Ogni modulo è studiato per essere indipendente, totalmente integrato con gli altri e personalizzabile sulle specifiche esigenze di ogni cliente.

Twin MANAGER è in continua evoluzione, segue e utilizza ciò che la tecnologia offre, per sviluppare nuove soluzioni con l’obbiettivo di generare valore per il cliente migliorando la produttività aziendale.

Web Based Cloud Solution (SaaS) Accessibile da qualsiasi device
Integrato con il Gestionale Modulare Su Misura

START

CRM

SALES

TICKETING

PROGETTI

DOCUMENTALE

PORTAFOGLIO

BI

DELIVERY

FATTURAZIONE

ACQUISTI

ACADEMY

B2B/B2C

COMUNICAZIONI

TwinSTART è il modulo base che permette la gestione di tutte le informazioni relative a clienti, prodotti, fornitori e dipendenti. Inoltre rende possibile interfacciare le anagrafiche direttamente con gli strumenti di comunicazione (posta elettronica, centralino, Skype ecc.) e con gli strumenti di navigazione.
Il catalogo elettronico permette di realizzare presentazioni multimediali dei prodotti e dei servizi offerti dall’azienda.

Anagrafica Clienti Anagrafica Prodotti Anagrafica Fornitori
Prospect Navigazione su Mappa Geolocalizzazione Anagrafiche
Catalogo Prodotti Listini, Contratti, Campagne Pianificazioni
Statistiche e Raggruppamenti Statici

TwinCRM coinvolge tutti i processi aziendali: dalla segmentazione del mercato alla determinazione degli obiettivi, dall’acquisizione alla fidelizzazione della clientela, associando i servizi ed il supporto post-vendita alle operazioni di vendita e di marketing.

Gestione Team Commesse Pratiche
Progetti Agenda Attività
Consuntivazione Attività Scadenziario Attività Griglia Riepilogativa
Gestione Ticket Consuntivazione Ticket Integrazione Centralino
Gestione Offerte Pianificazioni

TwinSALES coinvolge tutte le attività di vendita aziendali.
Nello sviluppo del progetto sono state considerate in modo prioritario le nuove strategie commerciali delle Aziende, che operando in un mercato in continua evoluzione devono ottimizzare le attività commerciali (gestione degli ordini e delle consegne) e le attività finanziarie (pagamenti, fidi, insoluti e recupero crediti).

Selezione Clienti da Pianificazione Inserimenti Ordini Clienti Scheda Ri-Ordino
Work-Flow approvativo Ordini Scheda Prodotto Gestione Incassi
Integrazione Centralino Gestione Fidi e Blocchi Portafoglio Cliente

TwinTICKETING aiuta l’azienda a gestire modalità e tempi di assistenza presso i clienti.
E’ possibile registrare ogni passaggio, dalla creazione del ticket alla pianificazione delle risorse aziendali, fino al controllo totale dello stato di avanzamento.
Con l’ausilio di un calendario condiviso integrato nell’applicazione, si è sempre a conoscenza del carico delle risorse e come organizzarle.

Gestione Tecnici Agenda Gestione Ticket
Pianificazione Ticket Consuntivazione Ticket Rapporto Intervento
Firma Grafometrica

TwinPROGETTI è lo strumento mirato per la creazione e la gestione di progetti.
Disegnato con un’interfaccia semplice e snella, permette di amministrare qualsiasi progetto, anche complesso, grazie ad un work flow ordinato ed intuitivo.
La pianificazione e l’avanzamento del progetto sono sempre sotto controllo in ogni fase.

Gestione Team Progetto Commesse Pratiche
Project Management Agenda Attività
Pianificazione Attività Scadenziario Attività Consuntivazione Attività
Work Flow Approvativo Gant Progetti

TwinDOCUMENTALE è la soluzione per la gestione e l’archiviazione documentale.
E’ modulare, personalizzabile, ad elevata integrazione con il sistema informativo aziendale ed alta flessibilità d’applicazione: da piccolo sistema monoutente a sistema multiutente per la gestione di migliaia di documenti.
Con TwinDOCUMENTALE, la classificazione e la conservazione di un documento (di qualsiasi tipo) avvengono contestualmente associando il documento a parametri predefiniti dall’utente per assolvere i criteri d’uso di ogni funzione aziendale. Inoltre, in caso di cartaceo, è possibili acquisirli via scanner.
TwinDOCUMENTALE permette anche attraverso strumenti per la firma digitale e la marcatura temporale di mantenere il valore legale e fiscale dei documenti.

Ciclo Attivo Ciclo Passivo Documenti Clienti
Documenti Prodotti Documenti CRM Gestione Chiavi Documenti
Importazione da Scanner Invio Documenti Automatizzato Archiviazione Sostitutiva

TwinBI archivia i dati generati dai vari sistemi ERP, R&D, CRM e Custom Application in un’unica base dati e li rende disponibili a tutte le direzioni aziendali attraverso gli strumenti che meglio si adattano alle singole esigenze.
Lo scopo della soluzione TwinBI è quello di aiutare le persone a prendere decisioni migliori, rendendo disponibili, in maniera accurata e rilevante, le informazioni giuste quando necessario.
TwinBI attraversa tutte le linee funzionali, dall’analisi finanziaria a quella delle vendite, dall’asset management alle risorse umane.

Gestione Dinamica Raggruppamenti Statistiche Organizzative Statistiche Geografiche
Statistiche Direzioni Statistiche Capi Area Statistiche Agente
Statistiche Cliente Statistiche Fornitori Statistiche Prodotto

TwinDELIVERY permette di gestire tutte le attività di un deposito, anche periferico, integrate con le nuove tecnologie di logistica. La possibilità di stampare codici a barre e l’utilizzo di lettori di codici a barre garantiscono una maggiore sicurezza per quanto riguarda le operazioni di carico, scarico e stoccaggio della merce nel deposito.
Attraverso le funzionalità di gestione della tracciabilità è possibile, manualmente o attraverso l’utilizzo di codici a barre, avere una tracciabilità completa di tutti i prodotti o materie prime che transitano dal magazzino.

Gestione Magazzini Caricamento DDT Fornitore Inserimento DDT Cliente
Evasione DDT da Ordine Cliente

TwinFATTURAZIONE permette di generare fatture sia in modalità automatica che in modalità libera.
L’alta integrazione con tutti i moduli di TwinMANAGER permette di avere i documenti di fatturazione sempre a portata di click.
Inoltre è possibile inviare in modalità automatica tutta la documentazione ai propri contatti o anagrafiche selezionate.

Fatturazione Libera Fatturazione Ordini Fatturazione DDT
Fatturazione Commesse Fatturazione Pratiche Fatturazione Progetti
Fatturazione Ticket Invio Fatture Automatizzato Generazione Portafoglio

TwinPORTAFOGLIO gestisce tutto il portafoglio clienti e fornisce, a seconda dell’utente, tutte le informazioni di maggior interesse riguardanti il profilo economico.
All’interno di TwinPORTAFOGLIO è possibile gestire fidi e blocchi grazie ad un algoritmo proprietario ed è possibile registrare gli incassi delle transazioni con i propri clienti.

Portafoglio Clienti Gestione Incassi Filtro per Direzioni
Filtro per Capi Area Filtro per Agente Filtro per Cliente
Gestione Fidi e Blocchi Scadenziario Clienti Integrazione con Carta di Credito

TwinACQUISTI è lo strumento ideale per registrare e monitorare gli acquisti effettuati presso i fornitori.
Fornisce uno storico e la documentazione generata di tutte le transazioni effettuate.

Inserimento Ordine Fornitore Scadenziario Pagamenti Invio Documenti Automatizzato
Registrazione Pagamenti Portafoglio Fornitori

TwinACADEMY è l’aula virtuale aziendale studiata per il training e l’aggiornamento continuo del proprio personale.
Un sistema di archiviazione dei documenti categorizza corsi e strumenti di Learning in modo flessibile ed intuitivo.
La fruibilità, anche online, da la possibilità ai propri dipendenti di accedere ai corsi da remoto ed ovunque essi si trovino.

Inserimento Documenti Categorizzazione Documenti Ricerca e Visualizzazione Documenti

TwinB2B/B2C è il portale on-line con utenza dedicata con cui i clienti possono caricare ordini in autonomia, visualizzare il proprio portafoglio, gestire pagamenti ed accedere a tutta la propria documentazione in comodità ed autonomia.

Gestione Ordini Cliente Visualizzazione PDF Ordini Visualizzazione PDF DDT
Visualizzazione PDF Fatture Portafoglio Gestione Incassi
Pagamento con Carta di Credito

TwinCOMUNICAZIONI è la soluzione che permette di comunicare con la propria forza lavoro in modo veloce e flessibile, il tutto grazie al motore di messaggistica integrato completamente disegnato da Twin.
Grazie all’integrazione nel sistema informativo aziendale, questo processo diventa semplice ed efficace permettendo di inviare messaggi per eventi operativi, applicativi e funzionali verso i propri dipendenti. Inoltre, è possibile inviare comunicazioni e documenti ai propri clienti o fornitori (fatture, ordini, scadenziari, solleciti pagamento, ecc.).
In TwinCOMUNICAZIONI, è anche possibile integrare le funzionalità del centralino aziendale per tener traccia di tutti i contatti e attività.

Messaggistica via Portale con Rubrica Integrazione Centralino Aziendale Invio Documenti Automatizzato

Assistenza TwinMANAGER

Per chi ha sottoscritto un contratto di Assistenza è disponibile il numero:

030 7281525

(orario ufficio dal Lun al Ven: 8.30 -> 12.30 e 14.00 -> 18)

 

In alternativa è possibile scrivere a:

assistenza@twin-manager.it